Rubriche

Consulcesi lancia la formazione sanitaria in podcast

In versione audio il libro dell'ex direttore Ema Guido Rasi

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Con la pubblicazione della versione audio del libro-formazione 'Generazione V' (edito da Paesi Edizioni), scritto da Guido Rasi, ex direttore dell'Ema (l'Agenzia europea per i medicinali) e direttore scientifico di Consulcesi, dedicato ai professionisti sanitari, prosegue l'aggiornamento professionale promosso dalla stessa Consulcesi.
    Il libro "Generazione V" è stato lanciato poco più di un mese fa ed è uno strumento di aggiornamento professionale già accreditato presso Agenas per i professionisti sanitari, aziende ospedaliere e industria farmaceutica. Ma è anche un saggio rivolto a tutti coloro che stanno ancora cercando una bussola per orientarsi nel caos di questa pandemia. Nel libro di Rasi si affrontano gli argomenti del rispetto del diritto alla salute e delle libertà individuali in tempi di crisi sanitaria, economica e sociale, e del rapporto tra scienza e informazione.
    "Con l'audiolibro del professor Rasi - spiega il presidente di Consulcesi, Massimo Tortorella - si apre un nuovo percorso formativo al passo con le esigenze del personale sanitario e con le più innovative modalità di fruizione". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it