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Michelin, potenziato il servizio di assistenza ONCall

Dedicato a esigenze di clienti autotrasportatori

Redazione Ansa

Un servizio di assistenza ONCall potenziato per Michelin, che punta a fornire un'assistenza stradale più tempestiva. Al seguito di un rinnovamento tecnico e tecnologico omnicomprensivo, il servizio Michelin ONCall dedicato alle esigenze dei clienti autotrasportatori punta a minimizzare i tempi di fermo macchina legati all'attesa e alla risoluzione di problematiche derivanti dagli pneumatici.
    L'assistenza, fornita sulla rete italiana, godrà di importanti modifiche al rinnovato ONCall, servizio già attivo da tempo su tutta la rete stradale ed autostradale Europea, che eleveranno la qualità del servizio di assistenza attraverso capacità d'intervento più capillari, rapide ed efficaci sulla rete stradale italiana. Per mettersi in contatto con il servizio ONCall è sufficiente chiamare un numero attivo H24, 7/7 e per 365 giorni l'anno ed il Customer Care, che prenderà in carico la richiesta di assistenza, punta a rispondere nel lasso di un minuto con l'obiettivo di risolvere il problema entro due ore dalla telefonata. Le tariffe d'intervento dedicate sono due (assistenza sul territorio Nazionale oppure Internazionale) con l'impegno di inviare la fattura relativa al servizio fornito in Italia entro 3 giorni dall'intervento.
    L'ottimizzato servizio ONCall di Michelin, ideato per offrire assistenza agli pneumatici autocarro, combina rapidità, semplicità ed efficacia attraverso tempi di reazione ridotti, tariffe chiare e supporto logistico.
   

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