Rubriche

Aperta l'ordinabilità delle speciali Ds Esprit de Voyage

Collezione firmata su Ds4 e Ds 7 sarà estesa ad altri modelli

Aperta l'ordinabilità delle speciali Ds Esprit de Voyage

Redazione Ansa

E' stata ufficialmente aperta lo scorso lunedì l'ordinabilità di Esprit De Voyage, ovvero la prima collezione firmata da Ds Automobiles e per il momento introdotta esclusivamente sui modelli Ds 4 e Ds 7. Presentata pochi giorni fa, la collezione sarà disponibile per tutto il 2023 nei quattro continenti in cui è presente il marchio, ovvero Europa, Asia, Africa e Sud America.
    La speciale collezione Ds, sviluppata a partire dall'allestimento Rivoli, è ispirata al mondo della moda e il suo progetto è nato per enfatizzare tutte le aree di espressione del marchio Ds, dalla raffinatezza alla tecnologia, fino al cosiddetto savoir-faire della scuola francese. L'introduzione su Ds 4 e Ds 7 rappresenta un primo passo dell'allestimento, che in futuro verrà introdotto su tutti i modelli della gamma.
    La collezione è caratterizzata da numerosi dettagli che accomunano entrambi i modelli coinvolti, a partire dalla firma Ds, a più riprese evidenziata negli esterni e su dettagli interni, dal badge di Esprit De Voyage e dalla goffratura guillochage degli orologiai parigini Clou de Paris.
    Anche le calotte degli specchietti retrovisori sono personalizzate, attraverso un design inciso con uno speciale motivo a laser, che conferisce ai due modelli una sensazione di ulteriore movimento e aerodinamicità.
    Ds 4 Esprit De Voyage è disponibile in Italia a partire da 43.000 euro. Tre le motorizzazioni in gamma, con la versione ibrida plug-in E-Tense 225 (54.000 euro), quella con motore benzina PureTech 130 (43.000 euro) o con motore diesel BlueHDi 130 (44.450 euro). Tre possibilità anche per Ds 7 Esprit De Voyage, che in Italia parte da 49.750 euro. C'è la versione ibrida plug-in E-Tense 225 (prezzo di listino 58.600), la E-Tense 300 4x4 (63.800 euro) o, in alternativa, la versione equipaggiata con motore Diesel BlueHDi 130 con cambio automatico (49.750 euro). 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it