Rubriche

Maserati MC20 Cabrio, prime immagini della versione aperta

Un prototipo 'azzurro cielo' avvistato nelle strade del modenese

Redazione Ansa

 Maserati MC20, la super coupé Made in Modena che ha segnato l'inizio della nuova era del Tridente, si appresta a debuttare anche in variante cabrio e soddisfare così le aspirazioni degli appassionati che vogliono godere anche 'en plein air' delle emozioni uniche garantite dal motore V6 Nettuno e dalla raffinata meccanica progettata nel rispetto del Dna sportivo di Maserati.
    Lo confermano alcune immagini ufficiali che diffuse dalla Casa del Tridente e che ritraggono un primo prototipo della nuova MC20 Cabrio mentre esce dai cancelli dello storico stabilimento di Modena. Questa volta Maserati ha scelto una nuova veste per il camouflage della supercar caratterizzato da un gioco di nuvole su fondo azzurro cielo, un tema perfetto visto che si tratta di una vettura aperta.
    Come MC20 coupé, anche il nuovo modello è unico nel suo genere, audace sotto ogni aspetto e progettato per la perfezione. La scocca è interamente in fibra di carbonio e materiali compositi, che sarà identica per tutte le configurazioni previste, la coupé, la Cabrio e la futura versione elettrica.  

Leggi l'articolo completo su ANSA.it