Rubriche

Mercedes, Classe A, CLA e CLA SB: debutta la Night Edition

Serie speciale ancora più sportiva ed esclusiva

Mercedes, Classe A, CLA e CLA SB: debutta la Night Edition

Redazione Ansa

Si chiama Night Edition la nuova serie speciale nata per sottolineare il carattere Classe A, CLA e CLA Shooting Brake, attraverso un upgrade di contenuti che le rende ancora più sportive ed esclusive, con un vantaggio cliente pari all'8% rispetto al prezzo della vettura.

Classe A Night Edition è disponibile per le versioni Sport e Premium, su tutte le motorizzazioni ad eccezione della 250 e EQ Power. Questa nuova serie speciale porta a bordo il pacchetto Night, i cerchi in lega da 18", il doppio schermo centrale maggiorato da 10,25", lo smartphone integration ed equipaggiamenti specifici per il comfort come Mirror Pack, pacchetto parcheggio e supporto lombare.

Oltre agli equipaggiamenti disponibili sulla versione Sport, la Night Edition realizzata per la versione Premium presenta numerosi elementi estetici che ne sottolineano la sportività, tra questi: la mascherina del radiatore Matrix con pin neri e lamella in nero lucido e inserto cromato; il sottoporta in tinta con la carrozzeria, con modanatura decorativa in nero lucido; i terminali di scarico in nero lucido; la targhetta sul parafango anteriore; le cuciture a contrasto grigio chiaro in tutti gli interni, inclusa la plancia portastrumenti e le linee di cintura e nei rivestimenti dei sedili in Artico/Dinamica neri; i tappetini neri con bordino e scritta «Edition» in grigio chiaro; inserti in alluminio chiaro con rifinitura stampata.

La Night Edition dedicata a CLA e CLA Shooting Brake è disponibile sulla versione Premium e offre gli stessi equipaggiamenti disponibili su Classe A Premium Night Edition con in più il tetto panorama, la carica wireless per smartphone ed il logo illuminato. Il vantaggio cliente è superiore ai 3.700 euro rispetto al prezzo di una CLA Coupé 200 d Automatic Premium. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it