Rubriche

Elisabeth Leriche nuova direttrice marketing Renault Italia

Sostituisce Biagio Russo a partire da questo mese di novembre

Elisabeth Leriche nuova direttrice marketing Renault Italia

Redazione Ansa

Cambio della guardia nel marketing di Renault Italia, dove, a partire dal mese di novembre 2023, Elisabeth Leriche sostituisce Biagio Russo come direttrice marketing. Russo, invece, passa a ricoprire il ruolo di full life management leader (responsabile delle strategie commerciali) nella nuova business unit Ampere, a Parigi.
    Elisabeth Leriche, che continuerà a riportare a Raffaele Fusilli, amministratore delegato renault Italia, è nata nel 1972 a Roanne (Francia) e ha una laurea in Management all'Essec Business School, conseguita nel 1995. Ha iniziato la sua carriera nel 1992 nel marketing di luxury brand come Cartier e Guerlain, per poi entrare in Publicis Italia nel 2001.
    Nel 2003 è entrata in Renault Italia, per seguire la Formula 1 e gli eventi grande pubblico e nel 2008 è stata nominata advertising & crm manager. Nel 2019 è diventata total customer experience director ed è entrata a far parte del board di Renault Italia.
    A marzo 2021 ha assunto la guida della direzione qualità e servizi. A novembre 2023 è stata nominata direttrice marketing Renault Italia. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it