Rubriche

Stefania Giorgioni entra in Horizon Automotive

Come Pr Communication Manager riferirà al Ceo Cantoni

Stefania Giorgioni entra in Horizon Automotive

Redazione Ansa

Horizon Automotive ha nominato Stefania Giorgioni Pr & Communication Manager. Con il nuovo ingresso nella società, Giorgioni avrà il compito di gestire le pubbliche relazioni e la pianificazione media, con un particolare focus sulla comunicazione del nuovo canale Marketplace Horizon.
    Dopo una laurea in scienze della comunicazione e giornalismo, Giorgioni ha acquisito una forte esperienza come giornalista e addetta stampa automotive. Entrata nel 2007 in Piaggio Group, ha ricoperto il ruolo di specialista advertising e pianificazione media e addetto stampa corporate.
    Nel 2015 ha conseguito un master in ufficio stampa e online media relations presso la Business School del Sole 24 Ore, per poi diventare nel settembre 2018 responsabile media sempre in Piaggio Group, dedicandosi alla gestione e pianificazione del budget Adv, per tutti i brand del Gruppo. L'ingresso in azienda darà ancora più centralità all'approccio marketplace di Horizon Automotive, con un particolare focus sul rapporto con i dealer. Stefania Giorgioni riporterà direttamente a Luca Cantoni, Ceo di Horizon Automotive, coadiuvata dal reparto di ufficio stampa di Mediability/PressMediaLAB. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it