Rubriche

Claire Fanget nuova direttrice risorse umane marca Renault

Da primo settembre, sotto responsabilità Coo Fabrice Cambolive

Claire Fanget nuova direttrice risorse umane marca Renault

Redazione Ansa

Claire Fanget, attuale direttrice delle risorse umane del cluster Europa e della funzione vendite e marketing mondo di Renault, assumerà dal prossimo primo settembre la carica di direttrice delle risorse umane della marca Renault.
    Con questa nomina Claire Fanget entrerà anche a far parte del comitato di direzione della Marca Renault. Opererà sotto la responsabilità di Fabrice Cambolive, Coo della Marca Renault, riportando a François Roger, direttore risorse umane, ambiente di kavoro e organizzazione del Gruppo Renault.
    Claire Fanget, 50 anni, ha conseguito un master in risorse umane presso l'Università di Rouen nel 1995. È entrata a far parte del Gruppo Renault nel 1996 come conseiller carrières et développement, Nel 1996 è passata alla Maubeuge Construction Automobile la filiale di Renault creata nel 1980 per gestire l'impianto di veicoli commerciali leggeri situato a Maubeuge.
    Nel 2008 il rientro nell'organigramma di Renault con diverse e successive crescenti posizioni nella funzione risorse umane per gli stabilimenti produttivi e in vari settori dell'azienda.
    Claire Fanget era stata nominata direttrice delle risorse umane del cluster Europa e della funzione vendite e marketing mondo di Renault nel 2021.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it