Rubriche

Robert Frittrang nuovo direttore stabilimento Bmw Eisenach

Nel Gruppo dal 1995 vanta numerose esperienze, India compresa

Robert Frittrang nuovo direttore stabilimento Bmw Eisenach

Redazione Ansa

Dal prossimo primo marzo Robert Frittrang, che è attualmente responsabile del controllo della produzione, dell'ingegneria dei sistemi, della manutenzione e del miglioramento presso lo stabilimento Bmw Group di Monaco, assumerà la carica di nuovo direttore del complesso industriale di Eisenach.
In questa posizione Frittrang succederà ad Alexander Eras - che a sua volta assumerà la carica di head of painted bodies presso lo stabilimento di Lipsia - anche come amministratore delegato della struttura della Bmw Fahrzeugtechnik GmbH. Nel suo ruolo di direttore a Eisenach, Alexander Eras ha supervisionato la più grande espansione dello stabilimento dalla sua fondazione, nel 1992. Frittrang è laureato ed ha conseguito un master in ingegneria meccanica. Da quando è entrato a far parte del Bmw Group nel 1995, ha ricoperto diversi ruoli in vari stabilimenti, inclusi tre anni come direttore dello stabilimento di Chennai, nel sud dell'India.
Bmw Fahrzeugtechnik GmbH è partner di tutti gli stabilimenti automobilistici del Gruppo di Monaco, e la sua tecnologia di taglio laser di ultima generazione conferisce alle pareti laterali, ai pannelli del tetto e ai cofani di ogni Bmw, Mini e Rolls-Royce la loro forma caratteristica.   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it