Rubriche

Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw Italia da marzo

Rientra da Monaco dove era head of experiential marketing Mini

Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw Italia da marzo

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - Carlo Botto Poala sarà il nuovo direttore marketing Bmw all'interno della filiale italiana della Casa di Monaco a partire dal prossimo primo marzo 2021. Botto Poala è entrato in Bmw Italia nel 2005, dapprima ricoprendo il ruolo di marketing manager Bmw Motorrad e successivamente quello di marketing manager Mini. Dal 2016 si è trasferito a Monaco dove ha ricoperto il ruolo di head of experiential marketing Mini presso la Casa Madre. Carlo Botto Poala, 46 anni, è laureato in Economia e Commercio, sposato con due bambini. ''La scelta di Carlo Botto Poala - ha commentato Massimiliano Di Silvestre, presidente e Ad di Bmw Italia - si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell'azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all'estero, in questo caso presso la Casa Madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager''. (ANSA)

Leggi l'articolo completo su ANSA.it