Florian Aragon è entrato a far parte del management centrale di Toyota Motor Europe come direttore generale delle vendite e della catena del valore, funzione in cui risponde a Didier Gambart, vicepresidente con responsabilità per vendite, marketing ed esperienza del cliente di Toyota Motor Europe. In precedenza direttore delle prestazioni commerciali di Toyota Francia, Aragon è laureato all'Estaca (École Supérieure des Techniques Aéronautiques et de Construction Automobile e alla Hec (Haute École de commerce) di Parigi. Ha iniziato la sua carriera in Toyota France nel 2004, dove è stato successivamente assistente di prodotto, direttore regionale (2005) e responsabile del servizio di amministrazione delle vendite (2008). Nel 2010, è stato promosso direttore delle vendite e responsabile del marketing di rete di Toyota France. Aragon è stato poi nominato capo del dipartimento di sviluppo della rete di Toyota France e nel 2014 è entrato a far parte della divisione marketing come senior manager di Toyota Motor Europe, fino alla nomina nel 2018 come direttore delle prestazioni commerciali di Toyota France.
Florian Aragon direttore vendite catena valore Toyota Europe
In Toyota da 2004 era direttore prestazioni commerciali Francia