Rubriche

Jaguar Land Rover Italia, il marketing a Marco Santucci

Frixa direttore sviluppo rete. Dainelli ora riporta a Maver

Redazione Ansa

ROMA - Marco Santucci, attuale direttore generale sales operations Jaguar Land Rover Italia, dopo aver fortemente contribuito alla crescita dei risultati di vendita negli ultimi anni nonché al potenziamento dei processi di eccellenza relazionale, assume la carica di direttore generale sales & marketing di JLR Italia. L'attribuzione di queste nuove responsabilità a Santucci, si legge in una nota di Jaguar Land Rover Italia, punta a garantire quelle sinergie strategiche che fondamentali per la crescita dell'Azienda. La revisione della struttura organizzativa - finalizzata a rafforzare le strategie commerciali ed a sostenere la crescita del business - prevede anche la nomina di Arturo Frixa, attuale direttore generale marketing, comunicazione e PR, a direttore generale sviluppo rete e training Jaguar Land Rover Italia. Coerentemente a quanto previsto a livello europeo, la direzione PR e stampa viene collocata nuovamente nell'area della presidenza. In questa rinnovata struttura, Lidia Dainelli, direttore pubbliche relazioni e stampa, riporterà direttamente a Daniele Maver, presidente e AD di Jaguar Land Rover Italia.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it