Rubriche

Riccardo Magnani nuovo marketing manager di Ford Italia

A Marco Buraglio l'incarico di commercial vehicles manager

Riccardo Magnani nuovo marketing manager di Ford Italia

Redazione Ansa

ROMA - Dal prossimo primo giugno Riccardo Magnani è il nuovo marketing manager di Ford Italia e riporterà a Domenico Chianese, presidente e AD della filiale nazionale della Casa dell'Ovale Blu. In precedenza field operation manager, Magnani, ingegnere aereonautico, è entrato in Ford nel 2001, ricoprendo diverse posizioni in Italia nelle vendite, nel marketing, nel credit e nel service. Ha anche maturato esperienze all'estero nel marketing team di Ford Europa e nel global team. Nel ruolo di field operation manager Massimiliano Napoli (in precedenza sales district manager centro-sud Italia) subentrerà a Magnani riportando a Luca Caracciolo, customer service director di Ford Italia. Napoli, laureato in economia e commercio, è in Ford dal 2002.

Con effetto dalla stessa data Marco Buraglio, in precedenza sales planning & ordering distribution manager, assumerà l'incarico di commercial vehicles manager. Buraglio, ingegnere meccanico, è entrato in Ford nel 2002, dove ha maturato diverse esperienze in Ford Italia nel service, nelle vendite e nel marketing, ed anche in Ford Europa nel pricing team.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it