Rubriche

Proposte Mercedes per la Polizia in mostra alla Gpec Lipsia

Vito in due allestimenti, Classe E per pattuglie e S 680 Guard

Proposte Mercedes per la Polizia in mostra alla Gpec Lipsia

Redazione Ansa

Come si conviene ad una mostra che tratta argomenti 'riservati' Mercedes non ha diffuso molti dettagli tecnici e fotografici sulla sua partecipazione alla 13ma edizione della General Police Equipment Exhibition & Conference (Gpec) è in svolgimento a Lipsia. Confermata però la presenza di importanti novità che la Stella a Tre Punte realizza e allestisce espressamente per la Polizia tedesca. Si tratta del nuovo minibus Vito Tourer e della nuova berlina Classe E, entrambi esposti con allestimento 'autopattuglie radio' e con la livrea regolamentare per i mezzi di pronto intervento.
    In mostra alla Gpec anche un'ammiraglia di rappresentanza blindata: è la S 680 Guard 4Matic che offre un livello di protezione Vpam VR10. E non manca un veicolo elettrico a impatto zero allo scarico. Si tratta del nuovo eVito Tourer che è presente a Lipsia con un particolare allestimento dedicato al trasporto dei cani poliziotto e dei loro conduttori.
    La General Police Equipment Exhibition & Conference, ricorda la nota di Mercedes, è la più grande piattaforma informativa d'Europa dedicata alla sicurezza interna dei Paesi. Accessibile solo alle autorità e gli addetti ai lavori, questa edizione accoglie più di 460 espositori provenienti da 33 Paesi. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it