Rubriche

Promessa Nissan aggiunge nuovi servizi

Assistente, estensione di garanzia, manutenzione prepagata

Promessa Nissan aggiunge nuovi servizi

Redazione Ansa

Il programma di servizi di assistenza Promessa Nissan è stato implementato per offrire alla clientela del brand giapponese un'esperienza ancora più soddisfacente. Adesso, infatti, il cliente Nissan ha un altro servizio che lo aiuta a mantenere la vettura sicura, efficiente ed in regola con le normative vigenti: l'assistente personale, che ha il compito di ricordagli le scadenze degli interventi dei tagliandi e delle revisioni obbligatorie. A questo si aggiungono l'estensione di garanzia Nissan Extesa e la manutenzione prepagata Nissan Experta. La prima consente di estendere i 3 anni di garanzia convenzionale di 1 anno o 100.000 km o di 2 anni o 100.000/150.000km, entro il 35° mese dalla data di prima immatricolazione, attraverso l'acquisto del pacchetto di servizi Extesa, trasferibile al nuovo proprietario in caso di vendita della vettura, ed il cui costo è rimborsabile in caso di furto o sinistro totale. La seconda, che può essere sottoscritta entro il 12° mese dalla prima immatricolazione, consente di acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi, per bloccare il prezzo della manutenzione programmata risparmiando su ricambi e manodopera, ed anch'essa è trasferibile in caso di vendita della vettura.
    L'auto di cortesia gratuita rimane il punto focale di Promessa Nissan, visto che viene fornita in occasione di ogni tipologia intervento: dalla riparazione alla manutenzione (tagliando), anche se la vettura è fuori dal periodo di garanzia. Inoltre, sempre al di fuori della tempistica relativa alla garanzia, è prevista 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, l'assistenza stradale gratuita: in questo caso l'unica condizione è che l'auto bisognosa di "cure" aderisca ad un piano di manutenzione programmata presso la rete Nissan. Nello specifico, con ogni tagliando sono previsti 12 mesi di assistenza stradale gratuita. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it