Rubriche

Il Dna Lamborghini nella Lounge alla Monterey Car Week

Esposizione affacciata sul green del Pebble Beach Golf Links

Redazione Ansa

Automobili Lamborghini ha aperto le porte della Lamborghini Lounge Monterey per dare il benvenuto ai suoi ospiti nella cornice di una villa allestita per riflettere a pieno lo stile Lamborghini e il meglio del Made in Italy.
    Affacciata sul 18° green del celebre Pebble Beach Golf Links, la Lounge Monterey è la location scelta per esporre Lanzador, la concept car interamente elettrica appena presentata da Lamborghini a The Quail: A Motorsports Gathering. Questo modello è anche quello che anticipa la visione di un futuro quarto modello Lamborghini di serie interamente elettrico.
    In occasione del 60° anniversario del brand sono state inoltre selezionate ed esposte cinque grandi classiche V12, simbolo del suo Dna e della storia Lamborghini, ovvero le 400 GT, Miura S, Countach 25° Anniversario, Diablo e Murciélago LP 670-4 SuperVeloce.
    A completare la formazione non potevano mancare i modelli Lamborghini attualmente in produzione come Urus Performante, l'auto del record alla Pikes Peak, Huracán Sto, ispirata al mondo racing, Huracán Tecnica, emblema del divertimento alla guida, la all terrain Huracán Sterrato e l'ultima nata Revuelto, la prima Hpev V12 ibrida plug-in.
    In esposizione anche la bici elettrica in edizione limitata frutto della collaborazione con 3T. Ispirata a Lamborghini Lanzador, la RaceMax Boost Ltd x Automobili Lamborghini è progettata in collaborazione con Centro Stile Lamborghini e realizzata in 30 esemplari. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it