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General Motors, programma Envolve innova rapporti flotte Usa

Nuova esperienza cliente che riguarda anche il mondo elettrico

General Motors, programma Envolve innova rapporti flotte Usa

Redazione Ansa

Inizia una nuova era nei rapporti fra General Motors e il mondo dei clienti professionali e aziendali.
All'evento Fleet Solutions Summit di Gm è stato presentato il programma Envolve, una esperienza cliente one-stop progettata con il contributo di clienti e rivenditori che punta a facilitare l'accesso a tutti i prodotti e servizi che Gm ha da offrire, compresi quelli di elettromobilità.
"Gm Envolve sfrutterà tutta la potenza di General Motors per offrire le migliori soluzioni ai clienti e rafforzare ulteriormente le ragioni per cui abbiamo aumentato le vendite della nostra flotta per cinque trimestri consecutivi - ha affermato Steve Carlisle, vicepresidente esecutivo e presidente Gm per il Nord America - Oggi inizia il viaggio di Gm Envolve, dove porteremo ai nostri clienti soluzioni su misura per soddisfare le loro sfide aziendali".
L'azienda di Detroit spiega che Gm Envolve preparerà i clienti a stare al passo con il cambiamento attraverso una serie semplificata di prodotti e servizi su misura per le esigenze attuali e future della loro attività.
Attraverso questo nuovo approccio, Gm prevede di ottenere efficienze operative e creare maggiori opportunità di entrate dai clienti attuali e futuri. I clienti avranno accesso all'ecosistema Gm connesso attraverso un singolo account executive.
Questo unico touchpoint di vendita semplificherà l'esperienza di acquisto e funzionerà come un'estensione del team del cliente, portando nuove energie e idee con una mentalità olistica di risoluzione dei problemi. Questi account executive saranno supportati da un team dedicato di esperti per aiutare a identificare e curare un pacchetto di tecnologie e soluzioni innovative di Gm per l'attività di ciascun cliente.
   

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