La DR Automobiles Groupe chiude il 2021 con 8.362 immatricolazioni e una crescita del 140% rispetto al 2020 e del 120% rispetto al 2019. I dati sono stati diffusi dall'azienda molisana che annuncia il lancio di due nuovi brand e l'espansione sui mercati europei: "Il 2022 sarà l'anno del lancio di due nuovi marchi di proprietà del gruppo, avranno posizionamenti di mercato completamente diversi rispetto ad EVO e DR.
Tutto questo sarà supportato da un incremento degli investimenti e ricadute positive in termini occupazionali: sviluppo e ricerca, industrializzazione, produzione, comunicazione, supporto al network di vendita. In particolare, tali investimenti riguarderanno gli impianti produttivi di Macchia d'Isernia ed il nuovo magazzino ricambi automatizzato, che dall'head-quater rifornirà i centri di assistenza in 24/48 ore".
"Dal secondo semestre del 2022 - annuncia l'azienda - dovrebbe riprendere il progetto di espansione sugli altri principali mercati europei con ulteriori aperture di showroom in Spagna, Francia e Germania, oltre che nei Balcani e nell'Europa dell'est". DR Automobiles Groupe, inoltre, entra anche nel settore del noleggio a lungo termine, finora assente. E, infine, "nuovi modelli andranno ad arricchire la gamma DR e quella EVO, come la DR 6.0 e la DR 7.0, il pick-up EVO e la EVO 7 con novità di prodotto nel segno della transizione ecologica". "DR Automobiles Groupe - conclude la nota - nonostante il delicato momento storico, guarda con fiducia all'anno appena iniziato che porterà verosimilmente un ulteriore incremento della propria quota di mercato".
DR Automobiles annuncia lancio di due nuovi brand
Positivo bilancio del 2021,aumentano le immatricolazioni