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Auto: nasce Csc Digital, player italiano Customer Experience

Gestirà le relazioni con i clienti e servizi di supporto vendita

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Redazione Ansa

Nasce un nuovo player italiano della Customer Experience Automotive. Si chiama Csc Digital ed è la nuova partnership tra Assist Digital, uno dei principali gruppi a livello internazionale nella gestione dei servizi di assistenza al cliente in molteplici settori, e Fca Italy, società interamente controllata da Stellantis.
    Csc Digital, che ha sede a Vimodrone (Milano), è il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility. Gestisce la relazione con i clienti, concessionari, autofficine e dipendenti attraverso soluzioni multicanale. Tutti i brand del gruppo ex Fca, ora Stellantis, sono seguiti dal Csc con specifici servizi di assistenza ai clienti e supporto alla vendita. Grazie a personale madrelingua, il Csc gestisce quotidianamente la relazione diretta con i clienti finali di Italia, Germania, Francia, UK, Spagna, Austria, Svizzera, Irlanda, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Grecia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, Marocco e Turchia.
    "La partnership - sottolinea Francesca Gabrielli, ceo di Assist Digital - rappresenta per il nostro Gruppo una leva di accelerazione per la costruzione di una piattaforma di servizi di assistenza evoluta con al suo interno sia competenze operative di elevata qualità per il settore automotive sia competenze specialistiche per intervenire sulla customer experience del futuro. Uno dei nostri asset principali consiste nell'unire intelligenza umana e artificiale per ottenere risultati di business significativi per i clienti e offrire continuamente l'eccellenza nel servizio". 

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