Rubriche

Citroën e WindTre insieme per offerta GigAmi su piccola Ami

Proposta telefonica vantaggiosa per chi acquista la urban car

Citroën e WindTre insieme per offerta GigAmi su piccola Ami

Redazione Ansa

Citroën annuncia una partnership con WindTre, l'operatore mobile e tra i principali gestori alternativi nel fisso, per unire il mondo della mobilità urbana a quello delle telecomunicazioni con un approccio nuovo votato alla connettività e rivolto ad un pubblico giovane e 'smart'.
    I due brand presentano una proposta commerciale che guarda al futuro. Da un lato, la mobilità urbana, sostenibile e green, grazie alle zero emissioni di Ami - 100% ëlectric, dall'altro la velocità della rete 'Top Quality Network' di WindTre, che ad oggi raggiunge in 5G, complessivamente, oltre il 90% della popolazione italiana.
    I clienti che acquisteranno Ami - 100% ëlectric, nelle diverse modalità, sia in contanti sia con leasing finanziario, avranno in esclusiva l'offerta 'GigAmi': minuti e Giga illimitati in 5G e 200 sms a 9,99 euro al mese, per 24 mensilità.
    A conferma della propria vocazione innovativa, Ami - 100% ëlectric potrà essere acquistata online sul sito web www.citroen.it, ma non solo. Per la prima volta, infatti, sarà possibile scoprire Ami - 100% ëlectric anche in uno dei negozi WindTre selezionati, dove i clienti saranno supportati dagli addetti alle vendite nel processo di acquisto online.
    ''Siamo orgogliosi di presentare questa nuova avventura insieme a WindTre, per il lancio di Ami - 100% ëlectric in Italia - ha precisato Alessio Scutari, direttore Marketing Citroën Italia -.
    Da sempre Citroën si ispira alle esigenze delle persone per offrire soluzioni di mobilità adatte alle evoluzioni della società, in linea con la nostra firma di marca 'Inspired By You'. WindTre è il partner che abbiamo scelto perché condividiamo gli stessi valori umani e l'incessante ricerca di innovazioni tecnologiche al servizio dei clienti. Entrambi ci indirizziamo ad un vasto pubblico, di tutte le età, esattamente come fa Ami - 100% ëlectric, la nostra soluzione di mobilità urbana, anticonformista, rivoluzionaria, accessibile a tutti e facile da utilizzare nella vita di tutti i giorni''.
    ''La nostra partnership con Citroën - ha aggiunto dal canto suo Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer di WindTre - permette di coniugare le caratteristiche di Ami - 100% ëlectric con una soluzione di connettività illimitata in 5G, in linea con l'idea di tecnologia sostenibile e vicina alle persone che contraddistingue, fin dalla nascita, il marchio WindTre".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it