Rubriche

Tifo da Campioni del Mondo con Tribuna Ducati al Mugello

Al Gran Premio d'Italia l'appuntamento alla curva del Correntaio

Tifo da Campioni del Mondo con Tributa Ducati al Mugello

Redazione Ansa

 Tornano in scena il tifo della Tribuna Ducati, che il 10 e 11 giugno, in occasione del Gran Premio d'Italia all'Autodromo Internazionale del Mugello, sarà allestita per tifare le rosse di Borgo Panigale. Nella stagione in cui corre da Campione del Mondo in carica, Ducati allestisce infatti nuovamente la propria tribuna alla curva del Correntaio.
    Per gli appassionati ducatisti si tratta di una posizione privilegiata, perché il Correntaio è infatti uno dei punti migliori del circuito toscano in cui godersi il Gran Premio, grazie alla facilità ai sorpassi e alla presenza di un maxischermo che consente di non perdersi nemmeno un istante del weekend di gara.
    Le magliette, i cappellini e le bandiere rosse contribuiranno a creare un colpo d'occhio ideale per supportare da vicino i campioni del Ducati Lenovo Team Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, insieme a tutti gli altri piloti che corrono su moto Ducati.
    Se nella stagione 2023 lo spettacolo della MotoGP al Mugello segue il format della Sprint Race il sabato pomeriggio, che si aggiunge al tradizionale appuntamento della domenica con il Gran Premio d'Italia, le modalità dei biglietti per la Tribuna Ducati assecondano questo cambiamento con un prezzo vantaggioso sul ticket valido sia per il sabato che per la domenica, lasciando comunque la possibilità di acquistare l'ingresso per la sola giornata di domenica.
    I biglietti sono già acquistabili online nella sezione dedicata del sito Ducati.com.
    Per tutti i ducatisti che acquistano il biglietto sono garantiti una serie di servizi e benefit, dall'accesso libero alla tribuna in ogni momento, alla comodità del parcheggio moto riservato, fino al servizio di guardaroba per l'abbigliamento tecnico.
    Inoltre, gli appassionati riceveranno in omaggio il 'Kit del tifoso', composto da t-shirt, cappellino e gadget, con cui andare a comporre una coreografia durante il warm-up lap della gara. Durante il weekend è previsto anche un saluto da parte dei piloti ufficiali Ducati agli appassionati presenti in tribuna.
 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it