Rubriche

Tutte le anime di Ducati Diavel V4 con i nuovi accessori

I pacchetti Style, Sport e Touring sono pensati appositamente

Redazione Ansa

Una nuova gamma di accessori pensati appositamente per la Ducati Diavel V4, tra pacchetti Style, Sport e Touring. Per il modello della casa di Borgo Panigale, sintesi fra una maxi sport naked e una muscle cruiser, Ducati ha pensato a tre serie di accessori dedicati alle diverse anime della moto.
    Il pacchetto Sport comprende una selezione di accessori studiata per esaltare il carattere potente e muscoloso del Diavel V4. Il tappo serbatoio realizzato in alluminio dal pieno mantiene l'aspetto originale nel tempo grazie all'anodizzazione di alta qualità ed è dotato di sistema anti-manomissione con chiave su cui è riprodotto lo scudetto Ducati per garantire il perfetto connubio fra sicurezza, funzionalità e stile.
    Il carbonio del parafango anteriore e della cover serbatoio, insieme alla cover scarico omologato che completa la dotazione, puntano invece sull'eleganza. La Diavel V4 è poi ulteriormente valorizzata dal pacchetto Style, costituito dal parafango posteriore in fibra di carbonio, oltre che da una serie di accessori Ducati by Rizoma come leve, specchi, cover serbatoi fluidi freno e frizione, oltre al tappo carico olio in alluminio dal pieno.
    Di grande impatto anche le grintose pinze freno anteriori disponibili nei colori rosso e nero. Create in collaborazione con Brembo, mantengono le caratteristiche frenanti di quelle di serie ma sono rifinite con una speciale vernice resistente alle forti sollecitazioni termiche.
    Il pacchetto Touring è invece dedicato ai ducatisti che desiderano assaporare il gusto del viaggio in sella al Diavel V4. Set di manopole riscaldabili, coppia di borse laterali semirigide e poggiaschiena posteriore per passeggero massimizzano il comfort. In particolare, le valigie laterali si montano su attacchi integrati nel codino, preservando estetica e pulizia stilistica del Diavel, e possono diventare impermeabili applicando l'apposita cuffia. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it