Rubriche

Triumph Speed Triple 1200 RR Bond Edition: non per tutti!

60 esemplari per i 60 anni dell'agente segreto di Sua Maestà

Redazione Ansa

Triumph Speed Triple 1200 RR Bond Edition realizzata per suggellare la partnership tra due autentiche icone britanniche, si riconosce per tanti piccoli vezzi e dettagli esclusivi. Dalla verniciatura custom 60th anniversary che riporta i titoli di tutti i 25 film dell' agente segreto di Sua Maestà con logo ufficiale 007 e filetto dorato realizzato a mano, la figura di James Bond riportata sulla mezza carena anteriore e tanti piccoli dettagli ancora più raffinati rispetto alla RR di serie.
    Tutti i titoli dei 25 film di James Bond, compreso l'ultimo "No Time to Die", rappresentati nel loro carattere grafico originale, decorano la fascia centrale del serbatoio. La semicarena anteriore è decorata con un motivo grafico ispirato ad una canna di un fucile che ricorda la più celebre scena di apertura di un film; un filetto dorato eseguito a mano decora il cupolino e il sottile codino completando il raffinato design della Speed Triple 1200 RR Bond Edition.
    Prestazioni esaltanti garantite dal motore della Speed Triple 1200 RS: leggero e compatto, capace di erogare 180 cavalli a 10,750 giri/min e 125Nm di coppia. Telaio alleggerito, Triumph Shift Assist up and down di serie, 5 modalità di guida (Road, Rain, Sport, Track e Rider-configurabile), Cornering ABS e cornering traction control (disattivabile) ottimizzati e con piattaforma inerziale IMU a 6 assi. Ogni Speed Triple 1200 RR Bond Edition è un oggetto assolutamente unico ed esclusivo, numerato da 1 a 60 tramite una piastra posta al centro del manubrio che riporta anche il logo ufficiale di James Bond.
    L'esclusiva Speed Triple 1200 RR Bond Edition prevede una sofisticata livrea in 3 tonalità (Black, Granite Grey e Storm Grey) arricchita dal logo commemorativo "60 Years of Bond" posto ai lati del serbatoio. Il prezzo della Speed Triple 1200 RR Bond Edition in Italia sarà di € 24.995 (franco concessionario).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it