Rubriche

Il nuovo polo Audi per Monza e Brianza è smart e sostenibile

Inaugurato a Monza il nuovo Terminal di Lombarda Motori

Redazione Ansa

Un nuovo polo Audi nell'area di Monza e Brianza, con l'arrivo del nuovo Terminal di Lombarda Motori. Lo storico dealer ha infatti inaugurato ieri sera, con un evento pensato per le grandi occasioni, il nuovo Terminal Audi a Monza. Lo spazio, situato di fronte allo stadio, è stato progettato all'insegna dell'innovazione e della sostenibilità, con 1.800 metri quadrati di showroom, 1.850 mq dedicati al post vendita, 350 posti auto, 34 postazioni di ricarica e oltre mille pannelli fotovoltaici.
    La concessionaria brianzola, fondata nel 1963 da Luigi Zannier, ex calciatore e vincitore con il Milan dello scudetto '56/'57, continua oggi la propria espansione sotto la guida della figlia Elsa Zannier che, dal 2014, è socio e amministratore unico del gruppo.
    Il nuovo tassello, per l'azienda, arriva dopo il progressivo rafforzamento della presenza sul territorio promosso negli ultimi anni, svolgendo la propria attività attraverso otto sedi e rappresentando i brand Audi, Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Seat e Cupra oltre ai marchi dedicati all'usato Audi Prima Scelta Plus e Volkswagen Usato Certificato.
    Il nuovo Terminal Audi di Via Ercolano, angolo Viale Stucchi, è un edificio funzionale e smart tanto nei servizi quanto nelle soluzioni architettoniche. La nuova struttura ha l'obiettivo di ridurre al minimo l'impatto ambientale e porre l'attenzione sul cliente all'interno di una realtà sostenibile.
    "In quest'ultimo decennio - ha commentato Elsa Zannier - Lombarda Motori ha sempre precorso i tempi, cogliendo le opportunità offerte dal continuo sviluppo tecnologico del mondo automobilistico e non solo. Dedicare sedi specializzate ad ogni marchio che rappresentiamo ci consente di svolgere un lavoro puntuale e offrire ai nostri clienti un servizio su misura, sartoriale in funzione delle loro esigenze e dei loro interessi.
    La nuova sede testimonia la nostra incrollabile fiducia nel futuro e la nostra instancabile ricerca dell'eccellenza".
    L'edificio può contare su di una superfice complessiva di 13.250 metri quadrati, supportati da un sistema di 1.008 pannelli solari per una superfice complessiva di 1.130 mq di facciata fotovoltaica e 34 postazioni di ricarica.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it