Rubriche

Fiera internazionale del fuoristrada in Versilia

Al via la seconda edizione della kermesse dedicata all'off-road

Fiera internazionale del fuoristrada in Versilia

Redazione Ansa

Questa mattina, con taglio del nastro dell'area EXPO di Viale Europa a Viareggio, con il Comandante della capitaneria di Porto di Viareggio, Alessandro Russo Meciani e il sindaco di Massarosa, Simona Barsotti, ha preso il via la seconda edizione della Fiera internazionale Fuoristrada.
    La manifestazione, fino a domenica, accoglierà, nel cuore della Versilia, il nutrito pubblico di appassionati del mondo 4x4, Suv e dei mezzi a due e quattro ruote. L'Area EXPO lungo il viale Europa, ospiterà i protagonisti: pubblico di appassionati e oltre 70 Espositori che proporranno tutto il meglio del mondo off-road e outdoor. Novità per questa edizione della kermesse viareggina la presenza dell'area EXP.2, arena che consentirà ai visitatori di provare i Suv su un percorso studiato ad hoc, senza allontanarsi dall'esposizione stessa. Per chi desiderasse invece cimentarsi a bordo dei veicoli 4x4 duri e puri, dotati di ridotte, potrà divertirsi nell'area EXP.2 di Massarosa.
    Significativa la partecipazione di Case Automobilistiche dirette ed indirette con un'ampliata offerta di modelli off-road, Suv, moto e quad a rappresentare tutto il meglio del comparto, incluse delle interessanti anteprime nazionali. La Fiera Internazionale Fuoristrada sarà anche occasione per promuovere quel turismo alternativo e consapevole che negli ultimi due anni ha subito una forte accelerazione, confermando una crescente domanda per viaggi ed itinerari da personalizzare sulle proprie esigenze, in autonomia.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it