Rubriche

Lynk&Co, sul suv 01 incontri online con Microsoft Teams

Nuova App realizzata con Microsoft Azure Communication Services

Redazione Ansa

Fedele alla sua strategia che non si basa sulla mera vendita di automobili ma punta invece a semplificare la vita di chi sceglie questo brand come socio per l'affitto mensile o per l'acquisto, Lynk & Co lancia una nuova App pensata per i meeting via web anche quando si è in auto.
La nuova App consente di partecipare a tutte le riunioni utilizzando Microsoft Teams comodamente dall'auto, non importa che si tratti di una grande conferenza aziendale o del meeting con gli amici per parlare di una vacanza.
"Siamo molto soddisfatti di poter offrire alla community questa soluzione - afferma Alain Visser, Ceo Lynk & Co - Lavorare con Microsoft è stata un'esperienza davvero gratificante. Un connubio che sottolinea ancora una volta come Lynk & Co sia un brand di mobilità e non di automobili all'avanguardia nella tecnologia".
Il team di sviluppo interno di Lynk & Co ha dato vita a questa nuova applicazione utilizzando il Microsoft Azure Communication Services, un sistema che offre una perfetta interoperabilità con Microsoft Teams, oltre ad essere una delle soluzioni di comunicazione e collaborazione più utilizzate al mondo.
Per Lynk & Co l'obiettivo di questa nuova funzione è quello di poter semplificare la vita dei propri soci e aiutarli costantemente a perseguire le loro passioni.
"Microsoft Teams è stato creato per aiutare le persone a lavorare insieme e rimanere in contatto con colleghi, amici e familiari - ha commentato Bob Serr, vice presidente Azure Communication Services di Microsoft - È entusiasmante vedere come Lynk & Co abbia utilizzato Microsoft Azure Communication Services per aumentare le esperienze vissute attraverso Teams e crearne di nuove, importanti e all'avanguardia, per la propria community in movimento".
La nuova App per le videoconferenze e i meeting è la quattordicesima messa a disposizione della community sul modello Lynk & Co 01. Tra le App per auto troviamo infatti Spotify, Radioline, Audiobooks, Media Player, App Store, Car Sharing, Car Status, Car Guide, Journey Cam, Scoreyteller, Calendar, Inbox e Co:lab.   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it