Rubriche

A Napoli la più grande community di collezionisti Lamborghini

C'è anche quella della Ps, dal 29 luglio per "Bull Days Vesuvio"

Redazione Ansa

La più grande community al mondo di collezionisti di Lamborghini arriva a Napoli: appuntamento il 29, 30 e 31 luglio con il Bull Days Vesuvio, happening che mescola brand luxury, supercar & hypercar giunto al quinto anno di attività. Dopo essere stato il primo evento automobilistico a sfilare nella nuova Place du Casino di Monte Carlo nel 2020, il Bull Days, che ha in calendario Miami e Dubai, vivrà sul Golfo di Napoli una tappa dedicata al Vesuvio con oltre venti "Lambo" e la Lamborghini della Polizia di Stato. La "base" sarà il Gold Tower Lifestyle Hotel, struttura nata da pochi mesi a Napoli est. Quest'inedita edizione, la prima che andrà in scena nelle meraviglie del Sud Italia, che ha ottenuto il Patrocinio dei Comuni di Napoli e Sorrento, vedrà la partecipazione di una rappresentanza della società governativa che sviluppa le relazioni commerciali con il Principato di Monaco, oltre a quella di Fabio Lamborghini, nipote del leggendario Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre marchio italiano. Previsti avvenimenti esclusivi, degustazioni di prodotti tipici e parate mozzafiato in cui è prevista anche la presentazione degli orologi U-BOAT edizioni speciali Polizia di Stato.
    L'appuntamento che si unisce alla celebrazione del 170° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato. Proprio in quest'ottica c'è grande attesa per la Lamborghini della Polizia di Stato che sarà di supporto al convoglio di Lamborghini storiche, moderne e serie speciali, per questa edizione unica.
    Tra le Lamborghini presenti: la Huracán Capsule Fluo con il modello personalizzato "Tiffany Angel" di Huracán Evo AWD, la serie speciale Aventador SVJ Roadster in carbonio completamente ad personam di U-BOAT e non mancheranno le storiche come le Murcielago e Gallardo. Durante la serata sarà promossa una raccolta fondi a favore dell'ospedale pediatrico di Napolli Santobono.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it