Mercedes Benz Italia lancia la campagna 'test drive on demand' con due testimonial d'eccezione.
Mercedes EQA, da ora e' possibile provarla a domicilio
Ad accompagnare il lancio di questo nuovo servizio, il divertente spot, 'The Boss Experience', che vede protagonisti l'attore romano Filippo Nigro e il presidente di Mercedes-Benz Italia, Radek Jelinek negli inediti panni del product expert.
"I nostri clienti sono i nostri primi fan e per questo dobbiamo offrirgli esperienze che siano all'altezza delle aspettative riposte verso il nostro marchio - ha dichiarato Ugo Aiena, direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia -. Questo innovativo servizio è l'esempio più efficace di come gli strumenti digitali, integrati con l'esperienza fisica rappresentino il futuro del nostro modello di business. La chiave per intercettare un pubblico giovane e rafforzare la loyalty dei nostri clienti più tradizionali, assicurando allo stesso tempo, innovativi e dinamici strumenti di fidelizzazione e conquista per la nostra rete di vendita".
Per prenotare un test drive è sufficiente entrare nella landing page dedicata: test drive on demand, guardare la clip realizzata per lanciare l'iniziativa, scegliere il dealer, registrarsi al form ed attendere di essere ricontattati. Il giorno dell'appuntamento un product expert porterà la vettura nel luogo desiderato, offrendo un'esperienza di test drive a tutto tondo: un'ora per esplorare tutte le features della nuova EQA: dalle specifiche di prodotto alle modalità di ricarica ed i servizi 'over the air' che ruotano intorno alla nuova Stella full electric del marchio Mercedes-EQ.