Rubriche

Audi rinnova accordo partnership con Confindustria Servizi

Vantaggi per gli associati e presenza brand a eventi e congressi

Audi rinnova accordo partnership con Confindustria Servizi

Redazione Ansa

Coerentemente con la propria visione che pone l'uomo al centro delle proprie attività e che prevede soluzioni specifiche per ciascun canale di vendita, Audi ha rinnovato l'accordo di partnership con Confindustria Servizi.
    L'intesa stipulata fra le due realtà prevede la creazione di servizi e soluzioni commerciali in esclusiva che vanno incontro alle specifiche esigenze di gestione della mobilità d'impresa, comprendendo anche l'importante area del service.
    Grazie all'accordo per tutti gli associati di Cinfindustria saranno attivi un numero verde e una e-mail dedicata per rispondere alle esigenze commerciali e di mobilità.
    Audi e Confindustria - si legge nella nota - condividono la stessa visione: quella di un'innovazione culturale ancora prima che tecnologica, capace di creare valore per le persone e per la comunità. Un cambio di prospettiva che mette la sostenibilità e la consapevolezza al centro dell'idea di mobilità traducendo l'attitudine di Audi al futuro. Un futuro sostenibile di chi ha scelto di guardare al domani attraverso le azioni concrete della propria impresa.
    Nel dettaglio, l'offerta commerciale riservata agli associati di Confindustria include la possibilità di un leasing finanziario comprensivo di pacchetto di manutenzione della vettura con un tasso di interesse dell'1,49%, In caso di noleggio, sarà applicato una riduzione aggiuntiva del canone di 35 euro rispetto alle tariffe di noleggio a lungo termine previste ad oggi.
    Per accompagnare il cliente in tutte le fasi di vita della vettura, le proposte Audi comprendono un'offerta service che include quindi la manutenzione ordinaria e straordinaria per il noleggio a lungo termine, mentre per il leasing finanziario è previsto un piano di manutenzione prepagato che garantisce la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso.
    Con questa partnership Audi conferma la sua forte presenza nel mondo flotte e la molteplicità di soluzioni taylormade.
    L'articolata offerta consente ampia libertà di scelta come la possibilità di spaziare tra soluzioni tecniche differenti, servizi finanziari con contenuti personalizzabili e servizi after sales anche da remoto.
    In particolare, la maggiore digitalizzazione del processo di vendita e dei servizi accelerata dalle contingenze ha consentito di sviluppare nuovi strumenti di relazione digitali quali Audi LiveRoom per l'interazione con il personale di vendita e il pick-up & delivery gratuito.
    La collaborazione tra Audi e Confindustria prevede anche una partnership negli appuntamenti sul territorio in format digitale, ma anche nei convegni di portata nazionale, in occasione dei quali la Casa dei Quattro Anelli avrà un ruolo attivo e presente come partner dei meeting. I principali appuntamenti saranno i seminari di presentazione dei Rapporti del Centro Studi, il Forum Nazionale della Piccola Industria, Connext 2021 e i due Convegni dei Giovani Imprenditori. Il calendario completo e ulteriori informazioni sulla partnership sono disponibili su https://myaudi.it/it/audi-e-confindustria.
 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it