Rubriche

Un fine settimana per scoprire Jeep Avenger

Porte aperte in concessionaria per scoprire gamma elettrificata

Un fine settimana per scoprire Jeep Avenger

Redazione Ansa

Due giornate all'insegna di Jeep Avenger, per scoprire la nuova arrivata della famiglia. Sabato 25 e domenica 26 marzo sarà infatti possibile conoscere da vicino Jeep Avenger e tutta la gamma di Suv Jeep negli showroom italiani.
    I riflettori saranno puntati in particolare sul nuovo B-Suv di casa Jeep, il primo modello 100% elettrico del marchio, disponibile in Italia anche con la motorizzazione 1.2 a benzina da 100 cavalli. La nuova Jeep Avenger è disponibile in rate mensili da 249 euro per la versione full electric e 199 euro per la motorizzazione 1.2 benzina. Le rate includono due anni di manutenzione programmata presso i centri di assistenza Jeep autorizzati.
    Se il protagonista della due giorni di 'porte aperte' sarà Il B-Suv compatto che si è recentemente aggiudicato il prestigioso titolo di Auto dell'Anno 2023, l'occasione sarà anche quella per conoscere più da vicino la gamma di Suv 4xe plug-in hybrid, la più venduta in Italia nel mercato Lev nel 2021, nel 2022 e nei primi due mesi del 2023, oltre che Renegade e Compass e-hybrid, che offrono ai clienti un nuovo accesso alla gamma Jeep elettrificata.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it