Rubriche

Kia XCeed Black Line Edition, grazie al web pronta consegna

Versione 1.5 T-GDi Mild Hybrid 160 Cv e cambio DCT a 35.550 euro

Redazione Ansa

Kia risolve il problema dell'acquisto e soprattutto della consegna di un'auto in questi ultimi giorni dell'anno. Lo fa sfoggiando un inedito look nero - elegante e adatto ad ogni occasione - su XCeed, il suo crossover di segmento C, che in occasione del lancio di questa Black Line Edition offre la possibilità di prenotazione online e, nell'ambito della promo dedicata, anche la pronta consegna presso i concessionari italiani aderenti all'iniziativa.
    XCeed Black Line Edition arriva dunque nelle case degli italiani attraverso a un'offerta esclusiva, che sfrutta la straordinarietà del canale digitale come vetrina ideale, senza muoversi dall'abitazione. Visitando la pagina Prenota la tua Kia sul sito di Kia Italia (https://www.kia.com/it/prenota-la-tua-kia/instantly-available/ ) è infatti possibile prenotare gratuitamente la propria vettura entro il 31 dicembre tra un numero limitato di XCeed Black Line Edition disponibili in pronta consegna. La versione Black Line Edition si posiziona allo stesso prezzo di 35.550 euro dell'attuale XCeed Evolution, senza alcuna variazione del listino. E' disponibile esclusivamente con la motorizzazione 1.5 T-GDi Mild Hybrid da 160 Cv e cambio Dct. Da notare, al riguardo, che a partire dal primo gennaio 2022, la versione Black Line Edition prenderà il posto della versione Evolution mantenendo il prezzo invariato e sarà disponibile anche con motorizzazione 1.6 CRDi Mild Hybrid da 136 Cv.
    Dopo aver prenotato su internet la XCeed Black Line Edition basta quindi recarsi entro due giorni presso una delle concessionarie della rete Kia per finalizzare l'acquisto. Si riceverà così in omaggio anche il pacchetto di manutenzione Kia Care Basic 7 anni (84 mesi/105.000 km). Black Line Edition è una versione top di gamma di XCeed e oltre alle raffinatezze estetiche, porta con sé tutto il meglio in termini di tecnologia di assistenza alla guida e di connettività oggi disponibili per la gamma. XCeed Black Line Edition si caratterizza per le finiture in high glossy black delle calotte dei retrovisori esterni, del montante centrale e degli inserti dei cerchi in lega da 18 pollici. Per quanto riguarda gli interni invece, sono presenti i nuovi sedili in pelle e tessuto scamosciato nero con finiture grigie che si abbinano perfettamente al tessuto nero del cielo dell'auto.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it