Rubriche

Fiat supervaluta l'usato, fino a 1.000 euro in più

Rispetto alla quotazione delle riviste specializzate

Fiat supervaluta l'usato, fino a 1.000 euro in più

Redazione Ansa

Approfittare di una supervalutazione per per mettersi al volante di una nuova vettura Fiat in vista del Natale. Il vantaggio all'acquisto si può concretizzare nella percentuale di sconto applicata al nuovo veicolo, oppure nella valutazione del proprio veicolo usato. In entrambi i casi si tratta di un'occasione da prendere al volo, per passare ad una nuova vettura tra le citycar Panda e 500, Fiat 500 L, il crossover made in Italy Fiat 500X oppure la Fiat Tipo.
    L'avvicinarsi della scadenza del 30 novembre per la promozione Supervalutazione Fiat, rappresenta quindi uno stimolo a far visita al concessionario Fiat più vicino, per sorprendersi con la valutazione del proprio "usato". La quotazione del proprio veicolo parte da quella di una delle riviste specializzate più diffuse, a cui aggiungere fino a 1.000 euro per avvicinarsi in maniera ancora più vantaggiosa al nuovo acquisto.
    Il primo passo per accedere all'offerta è la richiesta del coupon dal sito web Fiat. È sufficiente fornire il proprio nome ed indicare l'area geografica di interesse, per essere contattati telefonicamente (oppure in videochiamata) al numero di cellulare fornito. La seconda mossa consiste nel far visita al concessionario indicato, per verificare lo stato d'uso, i chilometri percorsi e l'anno di immatricolazione del veicolo usato, e quindi ottenere una conferma del valore di permuta.
    La Supervalutazione Fiat si somma alle proposte finanziarie di FCA Bank, per vantaggi che a conti fatti sono subito evidenti. In caso di acquisto di Panda Hybrid, con finanziamento ad anticipo zero, le prime 12 rate sono pari a solo 119 euro, rendendo più facile il passaggio ad una nuova vettura con i relativi vantaggi. Dalla tecnologia hybrid, senza cambiamenti nello stile di guida, con ridotti consumi ed emissioni di CO2, classe ambientale più recente, alle minori spese per la manutenzione, per finire con la sicurezza fornita da un nuovo veicolo, l'operazione presenta indubbi benefici che si sommano alle favorevoli condizioni economiche proposte. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it