Rubriche

Tornano nel segno di Alfa Romeo Stelvio i business days FCA

Per i professionisti condizioni particolari e accessori scontati

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA - Sull'onda del successo riscontrato lo scorso novembre, tornano dal 16 al 23 marzo i business days di FCA, otto giorni di sconti e promozioni sui veicoli del gruppo italoamericano dedicati ad aziende, professionisti e partite Iva. Sotto i riflettori ci sarà questa volta anche il nuovo Alfa Romeo Stelvio, il Suv del Biscione che è stato presentato in premiere europea al Salone di Ginevra.

Nell'ambito di questa iniziativa sono numerose le offerte disponibili presso la rete FCA per i clienti ''business'' e comprendono proposte particolarmente vantaggiose per l'acquisto o il noleggio a lungo termine di veicoli. Tra le novità, da segnalare per chi compra una vettura o un veicolo commerciale l'omaggio del pacchetto di manutenzione programmata Easy Care di Mopar Veichle Protection. Grazie poi proprio alla collaborazione con Mopar, i clienti business possono acquistare box e barre portatutto, portabici, portasci e sistemi da tetto per veicoli dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino.

Inoltre, per l'acquisto dei veicoli c'è la possibilità di accedere a Be Free Pro, la soluzione nata per soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i liberi professionisti: durante i business days sarà estesa a tutta la clientela con partita Iva e comprenderà tutti i brand del gruppo FCA, incluso, appunto, il nuovo Alfa Romeo Stelvio, proposto con motore 2.2 Diesel da 210 Cv. Da ricordare che la formula Be Free Pro comprende assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone con Leasys App, con canoni a partire da 179 euro mensili, senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km e la possibilità di restituire la vettura dopo 24 mesi, senza versare alcuna penale.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it