Rubriche

Kors 'padrino' a gala per God's Love We Deliver

Serata di gala a New York celebra organizzazione benefica

Redazione Ansa

 Con una cerimonia di gala, padrino di eccezione lo stilista Michael Kors che è anche Ambasciatore di Buona Volontà del World Food Programme, l'organizzazione no profit God's Love We Deliver ha ricordato la fondatrice Ganga Stone che per prima, a metà degli anni Ottanta, riconobbe la necessità di portare pasti caldi e nutrienti a casa dei malati di Aids nei primi anni dell'epidemia.
    Ganga è morta lo scorso giugno a 79 anni avendo visto la charity da lei creata diventare un colosso che serve ogni anno due milioni e mezzo di pasti a newyorchesi che per ragioni mediche o di invalidità non possono uscire di casa. L'evento si è tenuto alla Glasshouse di Manhattan e agli ospiti è stata servita una cena a cui hanno contribuito alcuni riStoranti top della Grande Mela. Nel corso della serata sono stati premiati l'attore Billy Porter di "Pose" e l'anchor della Cnn Don Lemon.
    In onore dei 40 anni di Michael Kors come stilista di moda la regina di 'Vogue' Anna Wintour lo ha sorpreso con una speciale performance delle Broadway Inspirational Voices. Sul palco anche Dionne Warwick e Cyndi Lauper. God's Love We Deliver conta oggi oltre 200 diagnosi tra quelle che qualificano una persona per la consegna dei pasti a casa. Ci lavorano circa 16 mila volontari che assicurano la preparazione e la consegna di cibi ad hoc a chi è troppo malato per cucinare o uscire di casa. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it