Rubriche

Milano Pride, da Coca-Cola Love Unites

T-shirt in edizione limitata per diffondere messaggio

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 20 GIU - Per il secondo anno consecutivo, Coca-Cola è partner di Milano Pride con Love Unites, una campagna dedicata all'amore. Per diffondere questo messaggio, è stata realizzata una t-shirt in edizione limitata che celebra la forza in grado di cancellare le distanze e di unire tutto e tutti. Un messaggio chiaro e semplice, "da indossare e diffondere con orgoglio, e da condividere con l'hashtag #LoveUnites". A conferma del suo impegno per la valorizzazione delle diversità e dell'inclusione, attraverso Milano Pride, Coca-Cola "supporta progetti educativi rivolti agli studenti delle scuole medie e superiori di Milano e provincia per affrontare i temi dell'omofobia, del bullismo, della discriminazione di genere e dell'orientamento sessuale. Tutti potranno contribuire a questo progetto, acquistando le t-shirt Love Unites in Pride Square: i dipendenti Coca-Cola saranno volontari di Milano Pride con uno stand dedicato da giovedì 27 a sabato 29 in largo Bellintani". "Come parte del nostro impegno sui temi della diversità e dell'inclusione, anche quest'anno confermiamo il nostro sostegno al Milano Pride 2019 - afferma Giuliana Mantovano, direttore marketing Coca-Cola Italia - "Con il messaggio Love Unites vogliamo comunicare che l'amore è la forza che abbatte la barriere e unisce le persone e desideriamo invitare tutti a superare insieme ogni divisione".
    Coca-Cola ricorda in una nota che sfilerà alla consueta parata del 29 giugno con i propri dipendenti, familiari e amici, e invita tutti a partecipare "perché davanti all'amore siamo tutti uguali e tutti uniti dallo stesso desiderio di stare insieme". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it