Rubriche

Alan Ritchson, abusato da un famoso fotografo quando ero modello

L'attore interpreta Jack Reacher nella serie televisiva Reacher

Redazione Ansa

 "Abusato da un famoso fotografo quando facevo il modello". A rivelare un lato oscuro della sua precedente carriera è Alan Ritchson, l'attore che interpreta il personaggio di Jack Reacher nella serie televisiva 'Reacher', tratta dai romanzi di Lee Child in onda su Prime Video.
    Intervistato da Hollywood Reporter, Ritchson ha detto che fu mandato in una stanza d'albergo per incontrare un famoso fotografo per fare dei nudi e con la promessa che dopo il servizio fotografico gli sarebbe stata offerta una campagna lucrativa per una rivista e una linea di abbigliamento.
    "Fui abusato sessualmente da quest'uomo - spiega -, lasciai l'albergo e andai dritto dalla mia agenzia a Los Angeles. Mi infuriai e dissi: 'che c... mi avete mandato a fare lì? Sapevate cosa sarebbe successo e mi ci avete mandato lo stesso'".
    Prima di diventare una stella di Hollywood, l'attore, 41 anni, ha fatto il modello per marchi importanti come Abercrombie & Fitch e Calvin Klein. Dopo essere stato abusato abbandonò quella carriera ed ha anche accusato l'industria di promuovere il traffico sessuale. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it