Rubriche

La fiaba e' finita, il marito di Britney Spears vuole il divorzio

Sam Asghari accusa la popstar di infedeltà 14 mesi dopo le nozze

Redazione Ansa

La fiaba e' finita: 14 mesi dopo il matrimonio di sogno nella tenuta di Thousand Oaks a Los Angeles, Britney Spears e il marito Sam Asghari sono arrivati al capolinea. E' stato lui, 29enne attore, modello e coach di fitness, a presentare in tribunale le carte per il divorzio poche ore dopo che media specializzati in gossip come Tmz e People avevano dato la notizia della separazione. Sam si e' limitato a citare "divergenze inconciliabili" per riacquistare la liberta'. Dietro la rottura, tuttavia, ci sarebbe stato un litigio "atomico" e accuse da parte di lui di un presunto tradimento di lei. Erano settimane, secondo Tmz, che il barometro dell'unione volgeva al brutto. Asghari "passava sempre meno tempo in casa anche perche' Britney alzava spesso le mani", hanno detto le fonti del sito di gossip che negli ultimi mesi non aveva perso occasione di raccontare i comportamenti erratici della cantante. 

Foto
Britney Spears

 



A conferma della rottura, la principessa del pop e' stata fotografata al volante senza la fede al dito: bizzarro il suo ultimo post su Instagram in cui, incurante della bufera di indiscrezioni sul suo conto, annuncia l'intenzione di comprarsi un cavallo. C'e' un accordo prematrimoniale apparentemente blindato a difesa di un patrimonio valutato a 60 milioni di dollari, ma Sam, secondo la rubrica Page Six del New York Post, starebbe cercando di scardinarlo con la minaccia di rivelare particolari "estremamente imbarazzanti" se la cifra che gli spetterebbe non sarà rinegoziata. Britney a sua volta non è rimasta con le mani in mano e ha assoldato i servizi di Laura Wasser, l'avvocatessa di Los Angeles specializzata in divorzi di vip che annovera tra i suoi clienti Kim Kardashian, Kevin Costner e Johnny Depp e che l'ha assistita durante la causa contro il secondo marito, Kevin Federline.

Foto
Britney Spears Conservatorship Hearing

 



E' dal 2016, quando si erano conosciuti sul set del video "Slumber Party", che Britney e Sam erano praticamente inseparabili nonostante la differenza di età, lui 29 anni e lei 41 il prossimo dicembre. Asghari era stato al fianco della Spears per tutta la battaglia legale che aveva opposto la principessa del pop al padre Jamie Spears. Britney era poi rimasta incinta ma un mese prima del matrimonio (Madonna, Drew Barrymore, Paris Hiton e will.i.am avevano festeggiato con Selena Gomez e Donatella Versace che aveva firmato l'abito della sposa) aveva perso il bambino. Le nozze all'epoca erano apparse una pietra miliare nella tumultuosa vita della cantante arrivando sei mesi dopo la decisione della giudice Brenda Penney di revocare la 'custodianship' paterna sotto cui Britney era stata assoggettata per i 13 anni precedenti dopo aver dato segni di instabilità mentale. La Spears è stata sposata due volte prima dell'ultimo matrimonio: nel 2004 con Jason Alexander (il matrimonio era rimasto valido per appena 55 ore prima di essere annullato), e poi a ruota lo stesso anno con Federline, il padre dei suoi due figli. Il suo memoir, The Woman in Me, arriverà in libreria a ottobre, in Italia per Longanesi.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it