Rubriche

Show Rihanna al Super Bowl troppo sessuale, oltre 100 reclami

Popstar canterà 'Lift Me Up' alla cerimonia degli Oscar

Redazione Ansa

La sensazionale performance di Rihanna allo show dell'intervallo all'ultimo Super Bowl e durante la quale ha annunciato anche la sua seconda gravidanza non è stata gradita da tutti. Secondo quanto scrivono i media americani la Commissione federale per le comunicazioni (Federal Communications Commission), organo di controllo, ha ricevuto oltre cento reclami perché lo show di 13 minuti è stato definito troppo sessuale. Nel mirino sono finite le coreografie e i testi delle canzoni.
    "Quest'anno - si legge in uno dei reclami - lo show dell'intervallo è stato così indecente che sono stato costretto a spegnere la tivù a causa del contenuto pornografico". Un altro obietta che era totalmente inadatto ai bambini.
    Quello di Rihanna non è stato l'unico show a ricevere dei reclami, l'anno scorso la performance di Dr Dre, Snoop Dogg, Mary J Blige, Eminem, 50 Cent e Kendrick Lamar ne ebbe 33, nel 2020 l'esibizione di Shakira e Jennifer Lopez superò i 1300. Ma la palma d'oro spetta a quella di Janet Jackson e Justin Timberlake nel 2004, quando si verificò il famoso incidente che lasciò la Jackson a seno scoperto. In quel caso fioccarono 540 mila reclami. E quest'anno i riflettori saranno puntati su Rihanna anche durante la 95/a edizione degli Oscar che si svolgerà il 12 marzo. RiRi canterà infatti 'Lift Me Up', uno dei brani della colonna sonora del film 'Black Panther: Wakanda Forever'. Il brano è anche candidato per la categoria 'miglior canzone originale' ed è in competizione con Lady Gaga la quale aspira alla statuina con 'Hold My Hand' dal film 'Top Gun: Maverick'. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it