Rubriche

Julia Roberts, George Clooney mi ha salvata dalla solitudine

Durante riprese di 'Ticket to Paradise'. "79 ciak per un bacio"

Redazione Ansa

Julia Roberts ha sopportato la lontananza dalla famiglia durante le riprese di 'Ticket to Paradise' grazie a George Clooney. Lo scrive People citando un'intervista fatta dai due attori al New York Times. Secondo la Roberts, Clooney le ha tenuto compagnia quando è stata costretta a separarsi dal marito Danny Moder e dai tre figli Hazel, Phinnaeus e Henry Daniel per trasferirsi in Australia per la produzione del film la cui uscita è prevista negli Usa il 21 ottobre.
    "I Clooney - ha detto l'attrice riferendosi a tutta la famiglia - mi hanno salvata dalla solitudine completa e della disperazione. Eravamo come in una campana di vetro ed è stato il periodo più lungo che io abbia vissuto lontano dalla mia famiglia. Non credo di aver trascorso così tanto tempo da sola da quando avevo 25 anni". Sia i Clooney che la Roberts erano anche in isolamento come misura anti Covid.
    Le riprese principali si sono svolte tra il novembre 2021 e il febbraio 2022 a Queensland e sono state interrotte brevemente nel mese di gennaio a causa dell'aumento di casi di Covid-19.
    George Clooney ha ricordato che mentre si trovavano sull'isola di Hamilton per le riprese i due attori erano anche vicini di casa. "Uscivo di casa - ha spiegato - la mattina presto e facevo 'Caa-caa' (un verso di uccello) e Julia usciva e rispondeva 'Caa-caa'. Poi le portavamo una tazza di caffè. Era diventata zia Juju per i miei figli".
    Quanto al film, in cui i due sono una coppia di genitori divorziati che volano a Bali per impedire che la loro figlia sposi un uomo del posto, Julia Roberts ha detto che lei e Clooney sono legati da una lunga amicizia e che è stato difficile scambiarsi un bacio di scena. "Ci sono voluti 79 ciak", ha spiegato. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it