Rubriche

Mauro Icardi - Wanda Nara, la separazione viaggia sui social

"Hai rovinato altra famiglia". Cancella foto calciatore. Forse un'altra donna

Redazione Ansa

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a far parlare di loro. Stavolta è la moglie-manager dell'attaccante del Psg ad annunciare, con una serie di storie su instagram la separazione dal marito. "Hai rovinato un'altra famiglia" ha scritto Wanda Nara, facendo capire chiaramente che nella coppia qualcosa è cambiato, post che poi la donna ha cancellato. E stamattina, sempre nelle storie del social la donna ha postato un video e alcune foto della sua partenza da Parigi in aereo con le due figlie, Francesca e Isabella, di 6 e 4 anni, avute da Icardi.
    Sempre sui social la donna ha pubblicato un post con una foto che la ritrae con i suoi cinque figli in occasione della festa della mamma che si celebra oggi in Argentina: "Buona giornata a me. Grazie per avermi reso la madre più orgogliosa del mondo.    Siete la mia vita". Ma c'è di più, dal profilo della donna sono sparite tutte le foto che la ritraevano con il marito ed ha smesso di seguire l'Instagram di Icardi.
Secondo i media argentini, all'origine della rottura tra Wanda Nara e l'attaccante argentino ci sarebbe un'altra donna, l'attrice Eugenia Suarez. Sempre dall'Argentina, si rileva che Icardi al momento non si è ancora espresso sulla vicenda ma intanto non è andato agli allenamenti col Psg e a questo punto sarebbe in dubbio la sua convocazione in Champions League.
    Wanda Nara ha spostato Icardi nel maggio 2014: la loro relazione era cominciata nel 2013 quando la donna era sposata con Maxi Lopez dal quale ha avuto tre figli, Valentino di 12 anni, Costantino di 10 e Benedicto di nove anni. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it