Rubriche

Harry e Meghan a Roma, nozze blindate per l'amica stilista Misha Nonoo

Festa a Cinecittà. Al matrimonio Ivanka Trump, Orlando Bloom con Katy Perry

Redazione Ansa

Il principe Harry in frac insieme a Meghan Markle in abito nero lungo, velato nella parte superiore, con i capelli raccolti, e una sorridente Ivanka Trump in abito di chiffon rosa antico fermato in vita da una cinta dorata, con il marito Jared Kushner, sono arrivati nell'esclusiva (e blindata da un imponente servizio di sicurezza) Villa Aurelia al Gianicolo a Roma, per uno dei matrimoni più glamour dell'anno, quello della stilista Misha Nonoo con il multimilionario statunitense Michael 'Mikey' Hess, davanti a 200 invitati. Fra gli ospiti vip anche una bionda Katy Perry in abito di tulle rosa e occhiali da sole bianchi e neru al braccio di Orlando Bloom, e l'attore e conduttore James Corden con la moglie Julia Carey.
Misha è entrata a bordo di un golf cart, portando con sé il vestito da sposa di pizzo color ecru, da lei ideato. Con lei le principesse Beatrice e Eugenie di York.
L'evento è scandito da tre giorni di festeggiamenti, compresa una cena da star, il 21 a Cinecittà, che pare abbia come tema La Dolce Vita, con un dress code ispirato all'epoca del film di Fellini. Harry e Meghan sono arrivati nella capitale, a quanto pare, con un volo di linea, dopo le polemiche estive per un uso eccessivo di voli privati nei loro viaggi. Una breve trasferta, in vista del lungo viaggio in Africa, per il quale partono il 23 settembre, insieme al figlio di quattro mesi Archie, primo royal tour con il principino.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it