Rubriche

'Meghan vivrà in Usa con Harry e Archie'

Pettegolezzi e pseudo esperti imperversano sui tabloid

Redazione Ansa

 A proposito di Meghan Markle, continua sulla stampa popolare britannica lo stillicidio di pettegolezzi, voci prive di riscontri e scenari di sedicenti conoscitori di questioni di corte. L'ultima arriva dalle colonne del Daily Express, tabloid destrorso da tempo in declino che cita un 'esperto' stando al quale l'ex attrice afroamericana, divenuta duchessa di Sussex dopo aver sposato il principe Harry, avrebbe intenzione di ritrasferirsi prima o poi - con il consorte e il neonato figlio Archie - oltreoceano.
A giustificare l'ipotesi non c'è ovviamente nulla di concreto. Così come la notizia che la coppia dopo la nascita del bebè Archie avrebbe pensato di trasferirsi in Africa.
Ma solo la presunta irrequietezza di Meghan - poco amata sin dall'inizio da certi tabloid del Regno per l'origine 'aliena' - e gli altrettanto presunti capricci da star che le vengono attribuiti. A dar retta a questa narrativa, la duchessa d'importazione starebbe pensando di tornare a vivere a Los Angeles non gradendo di non essere costantemente al centro della scena in seno alla famiglia reale e di dover restare talora in ombra, col marito cadetto Harry, rispetto ai cognati duchi di Cambridge, William e Kate, rappresentanti del ramo principale di casa Windsor nella linea di successione al trono. Tutto basato sui 'si dice', in attesa che siano i fatti a incaricarsi di smentire quel chiacchiericcio cui il palazzo lascia di norma campo libero non ritenendolo degno di reazioni ufficiali.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it