Rubriche

Robert Pattinson, il vampiro mette le ali, sarà il nuovo Batman

Attore di Twilight nel nuovo kolossal con regia Reeves

Redazione Ansa

Da sex symbol a pipistrello: il prossimo futuro di Robert Pattinson è con le ali del nuovo Batman. L'attore lanciato dalla saga Twilight, dove interpretava un bellissimo vampiro di cui si innamorava (anche nella vita) la 'mortale' Kristen Stewart - ora è ufficiale dopo le indiscrezioni dal Marchè di Cannes a metà maggio - interpreterà Batman nell'atteso film di supereroi di Matt Reeves, che uscirà nei cinema il 25 giugno 2021. L'accordo con la Warner Bros è fatto e la preproduzione del kolossal Warner Bros.-DC Comics è prevista per questa estate.
    Pattinson, 33 anni, è il secondo più giovane attore ad interpretare il ruolo sul grande schermo dopo Christian Bale, 31 anni nel 2005 per Batman Begins. Del film non si sa molto a parte la regia affidata a Matt Reeves (Il pianeta delle api) con Ben Affleck anche sceneggiatore. Pattinson a Cannes ha impressionato favorevolmente con il film horror di Robert Eggers The Lighthouse accanto a Willem Dafoe.

Robert Pattinson è nato a Londra il 13 maggio 1986 - leggi qui il suo ritratto Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe fidanzato con la modella Suki Waterhouse.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it