Rubriche

Meghan Markle, la sua storia vera. Esce a maggio il libro

Autore il biografo di Lady D. E su Chi attrice piccola che gioca alla Principessa

Redazione Ansa

Uscirà in Italia l'8 maggio da Piemme 'Meghan, la sua vera storia', biografia dell'attrice americana Meghan Markle che il 19 maggio al castello di Windsor sposerà il principe Harry d'Inghilterra.

A scriverla è Andrew Morton, l'uomo a cui Lady Diana ha affidato i suoi segreti più intimi, autore della biografia best seller Diana, la sua vera storia, tradotta in 35 lingue e venduta in oltre 2 milioni di copie.
    Morton, autore di scoop sulla famiglia reale inglese - fu a lui che Lady Diana confidò i suoi segreti più intimi e svelò la bulimia e il ruolo di Camilla nel suo matrimonio con Carlo - è un'autorità assoluta in fatto di teste coronate. Americana, discendente di schiavi, cattolica e divorziata, attrice, Meghan è l'esatto contrario della principessa inglese, e secondo attenti osservatori della Royal Family, potrebbe portare un'ondata di novità a corte.
   Intanto, il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero da mercoledì 4 aprile, le eccezionali immagini, tratte da un video privato, di Meghan Markle all'età di otto anni, mentre a una festa di coetanei gioca a fare la principessa: indossata una corona e seduta su una coperta rossa si fa chiamare Altezza Reale e gioca a impartire ordini ai suoi sudditi. Il video è stato reso pubblico da Ninaki Priddy, per anni migliore amica della futura principessa.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it