Rubriche

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano linea moda kids

Collezione comfy, tocco street e giocoso

Redazione Ansa

Dopo la linea di abbigliamento loungewear adult "Hinnominate" Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, lanciano la linea kids del marchio. Il Gruppo Marbel, annuncia l'acquisizione della licenza e produrrà e distribuirà le future collezioni kidswear. La nuova collaborazione partirà con la collezione FW 22-23. La collezione è ispirata dallo stile confortevole delle celebrità americane off-duty, che lontane dalle luci scintillanti del jet-set mondano, adorano indossare capi loungewear pratici e trasversali, infusi di un tocco cool. La linea Hinnominate kids è composta da capi comfy ed eleganti al contempo, dall'attitude street couture, pensati per bambine e bambini. Inoltre il marchio si contraddistingue per le sue delicate palette di colori pastello, che sfumano dai rosa ai verdi, passando per gli azzurri, arrivando fino alle tinte neutre e confortevoli del nocciola e del caffè. Accanto alle esplorazioni cromatiche, il brand sviluppa anche un'inedita modellistica kidswear ad hoc, con volumi over e contemporanei, che garantiscano massima libertà di movimento. Tute, hoodie, shorts e t-shirt, in materiali freschi e performanti come il jersey e il mohair, si propongono di diventare alleati comodi e cool da sfoggiare secondo il proprio stile, impreziositi con dettagli dal tocco street e giocoso, come i loghi tridimensionali in spugna o le combinazioni di mini maxi stampe.
    "Sono molto contento d' iniziare il nuovo anno attraverso una nuova e stimolante collaborazione - commenta Pino Cariello, fondatore e ceo di Marbel spa - con un brand dinamico e contemporaneo come Hinnominate. Il dna sofisticato e cool del brand, che combacia con lo stile di Belen, Cecilia e Jeremias, è ricco di spunti creativi stimolanti e costruttivi".
    “Siamo molto soddisfatti per il lancio della linea kidswear di Hinnominate. Sulla scia del successo della linea adult, siamo fiduciosi che quanto ideato per il mondo bambino sarà apprezzato dalle mamme, che si ritroveranno a condividere con i loro bambini la passione per la moda e il desiderio di sperimentare insieme look comfy e di tendenza”– aggiungono i fratelli Rodriguez.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it