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Michael Kors si lancia nell'abbigliamento per bambini

Brand lusso debutterà a primavera con la prima collezione per le bambine

Michaell Kors debutta nel kidswear di lusso

Redazione Ansa

Michael Kors ha siglato una partnership con il gruppo francese di lusso Cwf per il lancio di una linea di abbigliamento e accessori per bambine/i. Cwf (Children Worldwide Fashion) è leader mondiale nel kidswear luxury e annovera nel suo portfolio di licenze marchi come Givenchy, Chloe, Boss, Lanvin e Kenzo. La prima collezione Michael Kors kidswear dedicata alle ragazze e debutterà in primavera.
        Lo stile di Michael Kors, denominato "jet set", unisce glamour e attitudine sportiva. Nella linea kidswear questo concetto traduce in vestiti e accessori stilosi e confortevoli destinati ad uno stile di vita attivo. La prima collezione prevista per la primavera 2022, composta da abbigliamento e accessori per bambine e ragazze dai 4 ai 14 anni, s'ispira al guardaroba donna Michael Kors e include proposte activewear sport-chic con l'iconico logo MK, capi classici e cool come abiti in jersey senza maniche e gonne in pile con tape jacquard brandizzati e gonne e abiti giocosi con stampe a fiori. Anche la distintiva stampa all-over del marchio sarà presente in modo trasversale nella collezione, inclusi costumi da bagno, zaini e borse a tracolla. La gamma taglie della linea verrà ampliata entro fine anno con una linea per neonati di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni. 
   

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