Rubriche

Brooklyn Beckham, fotografo e modello per la campagna Pepe Jeans London ecosostenibile

Il primogenito dei Beckham protagonista per la tecnica di lavaggio che usa solo un bicchiere d'acqua

null

Redazione Ansa

Brooklyn Beckham, modello oltre che fotografo, primogenito figlio del calciatore David e della ex cantante delle Spice Girls stilista affermata Victoria, 22 anni, firma la nuova campagna Wiser Future di Pepe Jeans London che viene lanciata in concomitanza con il World Water Day 2021, la Giornata mondiale dell'Acqua il 22 marzo). Attraverso immagini ideate e “auto-scattate” da Brooklyn Beckham, e con il video di Zhamak Fullad, la campagna gioca con i riflessi creati dagli specchi in vari scenari, e vede come protagonisti i jeans del marchio nato nella iconica Portobello Road nel 1973 con una innovativa e rivoluzionaria tecnologia di lavaggio del denim che riduce drasticamente l’uso dell’acqua, usando soltanto un bicchiere d’acqua per il processo di decolorazione di un paio di jeans (invece dei 16 litri di un lavaggio tradizionale) e zero sostanze chimiche tossiche. Nelle immagini della campagna Wiser Future pubblicate il 22 marzo il fotografo Brooklyn Beckham in spiaggia, che realizza degli autoscatti attraverso uno specchio frameless che riflette la magnificenza dell’oceano. E lui stesso indossa il denim ecosostenibile.
Qual è la cosa che ami di più della fotografia? "Mi piace la sfida di cercare di catturare un momento, un'espressione, il modo in cui la luce colpisce il soggetto che sto riprendendo, o a volte può essere qualcuno o qualcosa in natura semplicemente fare ciò che viene naturale".
Come descriveresti il ​​tuo stile fotografico? "Per la maggior parte, cerco di essere spontaneo e di catturare ciò che ho di fronte".
Film o digitale? "Film. La profondità e il colore, anche se bianco e nero, sono incredibili".
Come risparmi l'acqua nella tua vita quotidiana? "Chiudo l'acqua mentre mi lavo i denti. Misuro l'acqua per il tè prima di riscaldarla. Chiudo l'acqua mentre mi lavo sotto la doccia".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it