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Rinasce il marchio Vuarnet, costumi che proteggono dai raggi del sole

Collaborazione tra azienda piemontese e marchio sportivo, abbigliamento ispirato agli anni '80

Redazione Ansa

Una collaborazione tra Carmagnola (Torino) e la Francia per far rivivere un marchio sportivo che ha fatto la storia dell'abbigliamento da sci. L'azienda piemontese Offer Srl, nata negli anni '80, ha presentato la Spring Summer 2020 di Vuarnet, marchio di occhiali francese, a 'Pitti immagine', evento centrale per la moda italiana. A Firenze approda la nuova collezione: felpe, pantaloni tecnici, costumi elasticizzati da uomo che proteggono il corpo dai raggi del sole. E abbigliamento ispirato allo spirito del surf degli anni '80 del marchio, con forme vintage e colori pop. "Abbiamo deciso di puntare anche sulla collezione estiva - ha precisato Marco Formato, direttore commerciali della Offer S.r.l. -, una nuova scommessa per tutti noi: con la linea Legend siamo tornati indietro nel tempo ispirandoci agli anni '80\'90 quando Vuarnet era molto popolare sulle spiagge Californiane degli Stati Uniti. Il Pitti è una nuova scommessa sia per la nostra azienda che per il marchio".

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