(ANSA) - ROMA, 15 GEN - Moschino, in partnership con Warner
Bros. Consumer Products, lancia una nuova limited edition creata
in occasione del Capodanno cinese il 5 febbraio che darà inizio
all'Anno del Maiale, dodicesimo protagonista dell'oroscopo
cinese, animale le cui peculiarità sono rappresentate da due
simpatici protagonisti di Looney Tunes. Jeremy Scott, direttore
creativo della maison del gruppo Aeffe ha infatti reso
protagonisti della capsule Porky Pig e Petunia Pig, iconici
personaggi dei cartoon Looney Tunes.
I nati sotto il segno del maiale sono solitamente amabili, a
tratti timidi e onesti, esattamente come i due fidanzati
animati. Porky e Petunia, da soli oppure in coppia e vestiti di
rosso, tradizionale colore benaugurale, sono ricamati sugli 8
capi della limited edition di ready to wear e accessori.
La collezione è composta da una T-Shirt over, un hoodie dress,
felpa, camicia e giacca in denim, ma anche iPhone case e borsa
multifunzionale utilizzabile anche come zaino.
Capodanno cinese by Moschino Warner Bros
Porky Pig e Petunia Pig protagonisti collezione di Jeremy Scott