Rubriche

Pesaresi nominato presidente Kors Men's

Per 25 anni da Zegna. Incarico dal 15 ottobre

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 21 SET - Arriva un italiano alla guida della linea maschile di un marchio americano in ascesa: si tratta di Andrea Pesaresi nominato presidente di Michael Kors Men's, con incarico efficace dal 15 ottobre, come riferisce in una nota John D. Idol, presidente e ad del gruppo.
    Andrea Pesaresi è stato di recente ad della Philippe Model e precedentemente ha lavorato per 25 anni con la Ermenegildo Zegna, dove il suo ruolo più recente era il brand director di Z Zegna e Licensing che comprendeva lo sviluppo del prodotto, la strategia del marchio, l'espansione internazionale e il marketing. "Andrea è nel settore da 30 anni e viene da noi con una profonda conoscenza del mercato degli uomini di lusso in continua evoluzione" ha spiegato Idol. "Fornirà la leadership necessaria per consentirci di raggiungere il nostro obiettivo di sviluppare il business dell'abbigliamento maschile Michael Kors a 1 miliardo di dollari di entrate". "Non vedo l'ora di unirmi al team di Michael Kors" ha aggiunto Pesaresi. "È un momento molto eccitante per l'industria maschile, e il dna del marchio iconico di Michael Kors fornisce una grande base per la crescita".
    Informazioni su Michael Kors Holdings Limited Michael Kors Holdings Limited è un gruppo globale di lusso alla moda, composto da marchi iconici leader nel settore del design, dello stile e dell'artigianato. Kors è' quotato alla borsa di New York.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it